Translate

giovedì 29 settembre 2011

Grazie.....

Oggi sono due mesi da quando ho iniziato la mia avventura  su blog.....quante amiche creative ho conosciuto, che mi hanno fatto visita e che sono andata a trovare.....i  miei occhi e il mio cervello si sono aperti ad un mondo che era limitato ed ora sperimento la condivisione  delle miei passioni anche con persone lontane che magari non conoscerò mai!


Un grazie particolare va alla mia amica Vania  di Araba Fenice Quilt Shop  (devo ancora imparare come si mette il link... sorry) artefice di questa mia apertura ...e a tutte voi che mi arricchite con la bellezza e la fantasia del vostri meravigliosi lavori.....

Per non lasciare questo post sguarnito di lavori vi condivido l'unico ...ahimè... esperimento con il tombolo.....




                          Grazie .....

4 commenti:

  1. Tombolo?
    Ma che brava!
    grazie per gli auguri..mi sento meglio
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  2. e chianalo esperimento!!!!!!!!!!!!!! Valeria

    RispondiElimina
  3. Bello come esperimento..sp0ero che ne farai altri...anche a me l'apertura del blog ha portato una crescita creativa ed umana...a presto Elisa

    RispondiElimina
  4. per essere un esperimento sei bravissimaaa anche io lo sto sperimentando !1

    RispondiElimina