Translate

venerdì 29 agosto 2014

Estrazione portaocchiali

Buongiorno ragazze!!
..state facendo la pennichella?? qui da me tutto tace...stamattina abbiamo accatastato la legna per l'inverno e siamo un po' "pesti" ....ma ero troppo curiosa di scoprire le vincitrici dei miei portaocchiali



 e allora approfittando del silenzio e di un po' di calma ho scritto il nome delle partecipanti sui foglietti


 io non so usare Random e comunque sono stata contenta di preparare i bigliettini e mescolare lasciando che  la mia mano scegliesse le fortunate....... mi è sembrato di ritornare bambina quando si andava alle pesche di beneficenza e noi bambini infilavamo la manina nel barattolo  per prendere i numerini che corrispondevano a piccoli oggetti ...


la gioia, l'attesa, la sorpresa, la ricerca con gli occhi di vedere cosa si era vinto sono le emozioni che ho provato oggi..... 
e allora bando alle chiacchiere e ai ricordi ecco le fortunate





GIULIANA
Augurissimissimissimi...
Sei veramente una MAESTRA in maiuscolo!!!
Giuliana
Ci sarò riuscita questa volta???
giupa57@inwind.it

la lavanda sul mio balcone
ANDREANA
La cosa è reciproca cara Dalmazia,anch'io prima di aprire il mio blog non sapevo cosa mi stavo perdendo....e non lo avrei mai fatto.....se Elisabetta non mi avesse insistito ogni volta che ci incontravamo ....ed è grazie a lei che ho avuto la fortuna di conoscere delle amiche splendide come te....seppure in modo virtuale!Tanti auguri carissima e grande amica per il tuo terzo compi blog.... che questo sia solo l'inizio di un lungo cammino....sempre con gioia con i tuoi meravigliosi lavori.....e io di esserci almeno per complimentarmi con te! Un grande abbraccio e a presto!Andreana. 

LAURA57

buon compleanno e complimenti per tutto quello che sai fare hai delle mani d'oro. Sono contenta di averti conosciuto anche se solo via web. felicissima di partecipare e magari .... chissa'.... poter avere un tuo lavoretto. Buona continuazione
Ciao

Laura
laura.iacono@libero.it

COMPLIMENTI RAGAZZE!  mandatemi via mail il vostro indirizzo e vi spedirò il vostro regalo........

mi dispiace per tutte le altre amiche, ma mi ha gratificata molto questa festa di compleanno quindi non è da escludere che prepari qualche regalino anche nelle feste annuali.....sicuramente è da ripetere!!!

                 BUON FINE SETTIMANA A TUTTE

10 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici!!! e buon fine settimana a te!!! ciao a presto ^__^

    RispondiElimina
  2. complimenti alle vincitrici e a te per il pensiero.....

    Al primo momento pensavo di essere io una delle fortunate ed invece mi sono accorta della vocale diversa...ahahahah

    RispondiElimina
  3. Me lo sono persa...sigh sigh sigh....Complimenti alle vincitrici e buon sabato e domenica. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle fortunate vincitrici...certo che sono sfortunatissima...mai nella mia vita ho vinto qualcosa....va bè mi accontento di guardare...
    un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina
  5. che fortuna ragazze!! un premio di dalmazia!! incrociamo le dita per il prossimo...

    RispondiElimina
  6. Congratulations to the winners! ^^

    RispondiElimina
  7. Complimenti alle amiche che potranno ricevere questo tuo bellissimo dono .... un bacione grande

    giusi

    RispondiElimina
  8. Sono superfelice, sono tra le vincitrici e considerando che porto gli occhiali da vista, quelli per il sole avranno il loro posto nel tuo bellissimo dono. E' la prima volta che vinco qualcosa sui blog. Felicissima e grazie per questo premio fatto da te.

    RispondiElimina
  9. Complimenti alle amiche, arricchiranno i loro accessori con qualcosa di strepitoso....
    E' inutile ripeterlo sei bravissima.....
    Aspettando altri regalini per le prossime festività, ti saluto cordialmente
    Nadia

    RispondiElimina